domenica 14 ottobre 2012

Nuovo libro della Rowling: The Casual Vacancy

Ciao a tutti!!!

Ho saputo già da un pò che un nuovo libro della Rowling (l'amata mamma di Harry Potter xD) è già uscito in Inghilterra e tra fine 2012 e inizio 2013 arriverà anche in Italia!!!


Il libro è "The Casual Vacancy",e l'autrice ha annunciato che tratta di temi molto diversi dalla saga di Harry Potter...sembrerebbe proprio un libro per soli adulti!!!
Gli Editori ancora non si fanno scappare qualche spicchio di trama,ma la Rowling ha annunciato alle telecamere "Malgrado sia stato per me un grande piacere scrivere ogni singola riga della serie di Harry Potter, il prossimo libro sarà molto diverso."

Allora,che ne dite? Lo leggerete??
Fatemi sapere!! =D

6 commenti:

  1. Mmm... non saprei ... quando saprò la trama forse lo leggerò se mi intriga ... ma per ora non lo so ...

    RispondiElimina
  2. Lo sto leggendo proprio ora...x chi come me è abituato al magico mondo di Harry Potter sarà uno shock leggere questo libro xk non ha nulla a che vedere con i suoi predecessori! L'ambientazione è quella attuale, e la storia è piuttosto concreta e incentrata sul vivere quotidiano degli abitanti di una cittadina inglese...in realtà è molto carino, xo credetemi, si fa davvero fatica a credere che l'autrice sia la stessa! Ed è un po triste pensare che questo libro segna la fine definitiva della saga di Harry... xo secondo me merita di essere letto.

    RispondiElimina
  3. Immagino che sia molto diverso xD anch'io voglio leggerlo...mi hai incuriosita molto!!

    RispondiElimina